Hygge?

Racchiude i nostri valori, li protegge e mantiene vivi.

Hygge?

Un’emozione non si può tradurre.

Hygge è una parola danese, e serve per definire un sentimento, un’atmosfera sociale, una sensazione di sicurezza, accoglienza e familiarità.

Esprimersi liberamente, allontanarsi dagli impegni della vita quotidiana per ritrovare il bello della vita: è questo che ci proponiamo di fare per i nostri clienti, aiutandoli ogni giorno a preoccuparsi di meno e a “vivere” di più.

“Hygge-Up” il tuo lavoro.

Hygge significa creare uno spazio capace di farti sentire benvenuto e a tuo agio, significa evolvere e considerare importanti anche le piccole cose che succedono ogni giorno al lavoro, come una una conversazione amichevole mentre si condivide un caffè. Se hai voglia di provarci, ti diamo qualche suggerimento:

Il nostro ambiente non è un luogo.

Ci sono piccoli interventi che possono aiutare a rendere il tuo spazio di lavoro più accogliente per raggiungere questa piacevole sensazione.

Scegli una lampada con luce calda, ad incandescenza, così da contrastare quelle fluorescenti a soffitto e la blue light dei monitor.

Appoggia una sciarpa o una giacca sulla tua sedia per tenere lontana l‘aria più fredda.

Cambia il luogo per le riunioni: invita i colleghi o il tuo team a riunirsi nelle zone comuni. Potete sedervi a tavoli più piccoli e ridurre le distanze tra di voi (covid-19 permettendo).

Pranza fuori quando puoi, o usa il momento della pausa pranzo per fare due passi all’aperto.

Conversazioni, poche chiacchiere.

La comunicazione tra colleghi è un aspetto dell’Hygge che non va dimenticato.

Ci si puo sentire introversi e pensare che le altre persone abbiano poco in comune con noi, ma qualche parola, anche quando tutto sembra correre veloce, può essere un toccasana per mantenersi in equilibrio sopra il caos.

E non dimenticarti dei colleghi che lavorano fuori ufficio: una mail o messaggio gentile farà di certo piacere anche a loro!

Semplici gesti, grandi risultati.

Che sia portando una brioche o facendo un complimento a un collega, con una piccola gentilezza possiamo cambiare la giornata di qualcuno in meglio.

VeryGreenPeople.

VeryFastPeople si schiera con un cambiamento reale, per la progressiva eliminazione della plastica e la sua sostituzione con materiali alternativi, anche all’interno dell’ambiente domestico e condominiale. Anche tu puoi fare la differenza, seguendo il nostro progetto e portando il tuo contributo all’interno dei tuoi Condomini.